Come eliminare l’effetto “codice a barre” sulle labbra
Prenota un appuntamento
Servizi d'eccellenza per la tua bellezza
Le labbra sono una delle parti del corpo più delicate: i primi segni del tempo si iniziano ad intravedere di solito a partire dai 30 anni, e da lì piano piano aumentano. Con l’età le labbra diventano più sottili e la pelle che le circonda perde idratazione ed elasticità riempiendosi di piccole rughette verticali che vengono comunemente racchiuse nella definizione di “codice a barre”. Sebbene le labbra, maschili e femminili, abbiano avuto ed abbiano ancora un forte valore, sono spesso le ultime a cui si pensa quando si mira a porre un limite al passare del tempo. La richiesta di come eliminare il codice a barre delle labbra è richiesta molto di più dalle donne, per via di una pelle del viso più sottile e quindi più aggredibile dal processo di invecchiamento.
Manicure e Pedicure
Prima di “eliminarlo”, come invece poter prevenire il codice a barre sulle labbra?
Evitare il codice a barre delle labbra completamente è impresa molto ardua alla lunga. Come per tutto il nostro corpo però, possiamo giocare d’anticipo e tutelare la zona. E lo si fa eliminando le cattive abitudini, alimentandoci in modo corretto e applicando prodotti idonei
Le buone abitudini da adottare per prevenirlo sono le seguenti:
Eliminare il codice a barre delle labbra:
vediamo cosa fare
E se sei preoccupata per il “codice a barre”, completa la tua seduta con il MASSAGGIO PROFESSIONALE PER IL CONTORNO DELLE LABBRA.